Informazione e Società Terzo Settore Utilità Sociale

Nuovi spazi per Hub Culturali a Pontecagnano Faiano!

Pontecagnano Faiano ha ottenuto un finanziamento per la ristrutturazione di quattro locali confiscati alla mafia in Via Sicilia, angolo Via Europa. Questi spazi, una volta rigenerati, diventeranno un hub sociale e culturale al servizio di tutta la comunità. 💡✨
💡 Questo importante risultato è stato reso possibile grazie all’impegno del Sindaco Giuseppe Lanzara e degli Assessori Roberta D’Amico, Gerarda Sica e Dario Vaccaro che hanno lavorato con determinazione per garantire i presupposti di questo progetto ambizioso per la rigenerazione urbana e il contrasto all’illegalità.
🤝 Noi di Avalon, insieme alla Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, siamo pronti a questa nuova sfida. Il nostro contributo non si limita alla realizzazione degli spazi, ma punta a costruire un punto di riferimento per lo sviluppo della comunità, dove socialità, cultura e crescita possano fiorire.
🔑 Questo progetto rappresenta il risultato di uno sforzo congiunto che da anni lavora a favore della comunità di Pontecagnano Faiano. Con impegno e dedizione, abbiamo gettato le basi per trasformare idee ambiziose in interventi concreti, valorizzando il territorio e promuovendo il senso di appartenenza.
👉 Restate connessi per scoprire come questo progetto prenderà forma e come potrete partecipare attivamente alla vita di questo nuovo hub!