Il team di Avalon ringrazia di cuore i 15 talentuosi partecipanti che hanno preso parte al Laboratorio di Scrittura Creativa, arricchito dalle nostre sessioni di SERIOUS PLAY!
Un ringraziamento speciale va anche al programma Salerno Creativity & Work, ideato Vincenzo Quagliano (QS & Partners) e Daniele Plaitano (Cooperativa Sociale “Fili d’erba” ), per averci coinvolto in questa stimolante iniziativa, attiva presso il Centro Sociale “Arbostella” del Comune di Salerno – Pagina ufficiale dell’Ente
In questi 5 mesi abbiamo condiviso lezioni frontali, esercitazioni pratiche e sessioni di brainstorming creativo, dove i partecipanti si sono messi alla prova in diversi generi di scrittura: dalla narrativa agli articoli di giornale, dalla poesia e tanto altro ancora.
Ma le novità non finiscono qui! Stiamo già lavorando alla seconda edizione del Laboratorio, che includerà il primo Contest Creativo “Pensando Salerno” e tante nuove attività di orientamento e autoimprenditorialità, con un focus speciale su giovani under 35 e idee innovative.