Pontecagnano Faiano ha ottenuto un finanziamento per la ristrutturazione di quattro locali confiscati alla mafia in Via Sicilia, angolo Via Europa. Questi spazi, una volta rigenerati, diventeranno un hub sociale e culturale al servizio di tutta la comunità.
Questo importante risultato è stato reso possibile grazie all’impegno del Sindaco Giuseppe Lanzara e degli Assessori Roberta D’Amico, Gerarda Sica e Dario Vaccaro che hanno lavorato con determinazione per garantire i presupposti di questo progetto ambizioso per la rigenerazione urbana e il contrasto all’illegalità.
Noi di Avalon, insieme alla Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, siamo pronti a questa nuova sfida. Il nostro contributo non si limita alla realizzazione degli spazi, ma punta a costruire un punto di riferimento per lo sviluppo della comunità, dove socialità, cultura e crescita possano fiorire.
Questo progetto rappresenta il risultato di uno sforzo congiunto che da anni lavora a favore della comunità di Pontecagnano Faiano. Con impegno e dedizione, abbiamo gettato le basi per trasformare idee ambiziose in interventi concreti, valorizzando il territorio e promuovendo il senso di appartenenza.
Restate connessi per scoprire come questo progetto prenderà forma e come potrete partecipare attivamente alla vita di questo nuovo hub!